Uenuku – Tutte le donne di Sonny Bill Williams

di Stefania Mattana

Il Super 15 scalda i motori, ma mentre il rugby down under si appresta a partire, ci pensa Sonny Bill Williams a scaldare il gossip. Dopo la telenovela legata alla sua permanenza in Union e probabile ritorno alla League, dopo il valzer di franchigie di Super 15 per averlo in squadra in questa stagione e dopo i rumors legati agli incontri di boxe, è arrivata la notizia più succulenta: Sonny Bill ha una nuova ragazza.

Il ventiseienne campione del mondo era stato avvistato ultimamente con diverse fanciulle, tra cui la più accreditata come nuova fiamma era Aleisha Berryman, che manco dirlo gioca a touch rugby. Non ci è chiaro se la coppia si sia davvero messa insieme per poi lasciarsi, ma fatto sta che ora Sonny ha un’altra ragazza. E se il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche stavolta il ragazzone di Auckland ha pescato nella rete del rugby.

La vera notizia sta proprio infatti nell’identità della nuova ragazza: si tratta di Jamie Ridge, figlia dell’ex star della League Mattew Ridge. La notizia è stata confermata dopo settimane di avvistamenti dei due insieme sia a Hamilton – dove Sonny sia allena con i Chiefs – che ad Auckland, città in cui Jamie vive con sua madre. Tutti quanti si aspettano la presenza della ragazza in prima fila durante il prossimo match di boxe di Sonny il prossimo 8 febbraio. Un modo come un altro per confermare ufficialmente la loro frequentazione.

Insomma, nell’alveo della noia down under pre-Super Rugby, Sonny Bill ci fornisce sempre un motivo in più per scrollare almeno la pagina del gossip.

3 risposte a "Uenuku – Tutte le donne di Sonny Bill Williams"

  1. Pingback: Gossip: a Sonny Bill piacciono le donne del rugby! / Gossip: Sonny Bill likes rugby girls! | Daily Pinner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.