Venerdì wallabies e gallesi si contenderanno la piazza meno prestigiosa del podio. Una gara che si preannuncia bella e spettacolare.
Robbie Deans ha annunciato la formazione titolare in maglia gialla, con il numero 15 c’è un graditissimo ritorno
Australia: 15 Kurtley Beale, 14 James O’Connor, 13 Adam Ashley-Cooper, 12 Berrick Barnes, 11 Digby Ioane, 10 Quade Cooper, 9 Will Genia, 8 Ben McCalman, 7 David Pocock, 6 Scott Higginbotham, 5 Nathan Sharpe, 4 James Horwill (c), 3 Salesi Ma’afu, 2 Tatafu Polota-Nau, 1 James Slipper.
Replacements: 16 Saia Faingaa, 17 Ben Alexander, 18 Rob Simmons, 19 Radike Samo, 20 Luke Burgess, 21 Anthony Faingaa, 22 Robert Horne.

Io stimo moltissimo Deans come allenatore e uomo di rugby ma in Australia il suo tempo è finito e questo mi dispiace…nonostante il flop mondiale ritengo che abbia fatto un buon lavoro e nonostante questo in Australia non è stato capito e secondo me neanche particolarmente amato…ora capisco che voglia essere coerente fino in fondo difendendo le proprie scelte e a volte credo anche fino all’autolesionismo…ma per questa partita io Cooper lo avrei lasciato fuori e avrei spostato Barnes all’apertura…una scelta del genere io non la vedrei come bocciatura ma anche un modo per preservare il giocatore…tutto il paese si è creata troppe aspettative su un ragazzo che ha grandi qualità innegabili, ma secondo me ancora troppo immaturo e fragile di testa