Ramiro Pez e Rugby Roma, un matrimonio possibile

Ospite ieri sera sulle frequenze di Radio Manà Manà – nel programma condotto da Roberto Parretta, in studio con Daniele Piervincenzi e Corrado Mattoccia – Ramiro Pez ha confermato i contatti con la Rugby Roma.
“Hanno chiesto la mia disponibilità per iniziare un discorso che porterebbe ad una eventuale trattativa per un mio ritorno in bianconero. Ne ho parlato a casa con mia moglie e siamo dell’idea che se ne può discutere. Mi piacerebbe chiudere la mia carriera con la Rugby Roma. Ma per il momento siamo solo a livello di sondaggio iniziale”.
L’ex azzurro sta giocando con La Tablada nel campionato della provincia di Cordoba dopo che qualche settimana fa hatrascinato Cordoba alla vittoria del campionato nazionale argentino delle Province: 18-16 contro Buenos Aires in finale proprio grazie al decisivo piazzato dell’ex numero 10 della nazionale italiana (autore di tutti i punti della sua squadra). Pez compirà 33 anni a dicembre e conta 40 presenze in azzurro.
Per Pez quello con la Rugby Roma sarebbe un ritorno, dopo aver giocato nella capitale con la maglia bianconera tra il 200o e il 2001. Ramiro ha poi indossato le maglie di Roterham, Leicester, Bath, Castres, Perpignan, Bayonne, Venezia e Tolone.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.