Videogiochi: in arrivo “Rugby Challenge 2011” (qui il trailer ufficiale)

Che non c’è solo il videogioco – attesissimo – sulla Coppa del Mondo. Con questo, prodotto per PlayStation®3, PS Vita, Microsoft Xbox 360® e PC, si può scegliere tra 93 squadre e ben 31 stadi. Oltre alle nazionali si possono scegliere anche moltissime squadre di club del Super Rugby, del Top 14, Premiership, ITM Cup e – udite udite – Celtic League. Quindi anche Aironi e Benetton Treviso. Si può ovviamente scegliere di  giocare una singola gara, un intero torneo o di “interpretare” un singolo giocatore seguendone l’intera carriera passo passo.
Il gioco verrà rilasciato a brevissimo coma “Jonah Lomu Rugby Challenge” in Europa, “All Blacks Rugby Challenge” in Nuova Zelanda e “Wallabies Rugby Challenge” in Australia.


14 pensieri riguardo “Videogiochi: in arrivo “Rugby Challenge 2011” (qui il trailer ufficiale)”

  1. 2 settembre nuova zelanda, 6 australia e sud africa..per l’europa nn è stata stabilita una data precisa, ma a breve lo avremo anche qui da noi..nettamente superiore a rugby 2011..ovvio, uno è fatto da neozelandesi e australiani, mentre rugby 2011 da canadesi e americani..go all blacks!bring it at home!!!

  2. io ho cercato in tutti i negozi che vendono videogiochi ma questo gioco ancora non lo hanno non so prorpio dove trovarlo siete sicuri sia uscito?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.