L’Aquila, il sindaco cerca una buona touche…

Da Il Capoluogo

Il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente e il vice sindaco e assessore allo sport Giampaolo Arduini hanno ricevuto oggi, in Comune, il presidente dell’Aquila Rugby Romano Marinelliper verificare la situazione della squadra. «Alla luce di quanto esposto dal presidente della società nero verde – hanno dichiarato il sindaco e l’assessore – da quanto scaturito dagli incontri avuti precedentemente, è emersa la difficoltà dell’attuale dirigenza a poter procedere nella conduzione della società stessa. Soprattutto in riferimento alle proposte ricevute fino ad oggi dal gruppo Navarra non sono emersi elementi sufficienti a consentire il passaggio delle quote societarie». (…)
«Nei prossimi giorni ascolteremo queste realtà, tenuto conto che l’attuale dirigenza dell’Aquila rugby, e in particolare Marinelli, al quale ribadiamo i nostri sentimenti di stima e di fiducia, hanno assolto con impegno, serietà e competenza ogni impegno utile per la sopravvivenza di questo glorioso club. » (…)

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI

One thought on “L’Aquila, il sindaco cerca una buona touche…”

  1. Siamo alla frutta !! Forza vecchio cuore Nero-Verde !!! Se la non iscrizione vuol dire ripartire dai giovani cresciuti nei vivai la posso pure accettare a patto che d’ora in poi la maglia neroverde rappresenti di nuovo il cuore e l’orgoglio della città e non un giocattolo nelle mani di gente che con il rugby , con il nostro rugby, ha poco a che fare !!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.