JWC 2011: ecco le semifinali in tv

Il Mondiale U20 entra nella sua ultima settimana e, nella serata di mercoledì, è in programma il turno di semifinale.

Oggi Rai Sport, partner televisivo ufficiale del torneo, ha ufficializzato la programmazione per le partite di mercoledì: si comincia alle 17.50 con la diretta, dal Monigo di Treviso, della sfida europea tra l’Inghilterra vincitrice dell’ultimo 6 Nazioni e la Francia, ieri protagonista di un avvincente incontro con l’Australia. La vincente si qualifica alla finale per il titolo di domenica 26 giugno al Plebiscito di Padova.

Alle 20.00, sempre in diretta Rai Sport 2, l’Italia di Andrea Cavinato cerca riscatto al “Battaglini” di Rovigo nella semifinale dei play-out contro l’Argentina: dopo il 27-3 subito ad opera dei sudamericani nella fase a gironi, Leso e compagni sfidano nuovamente i Pumitas nel match che può valere la salvezza anticipata.

Differita alle ore 23.00 su Rai Sport 2 per l’altra semifinale-titolo, con i Baby Blacks neozelandesi, dominatori della fase a gironi con trenta mete fatte e tre sole subite che affrontano l’Australia nel più classico dei derby dell’Emisfero Sud. Chi vince strappa il biglietto per la finale del Plebiscito.

Sul sito ufficiale della manifestazione, www.irb.com/jwc sarà invece possibile seguire in diretta streaming le due semifinali per il titolo.

Di seguito il riepilogo del palinsesto di Rai Sport e di quello di irb.com:

Palinsesto Rai Sport 2 – mercoledì 22 giugno

ore 17.50 – diretta – semifinale 1°-4° posto

Inghilterra v Francia

ore 20.00 – diretta – semifinale 9°-12° posto

Argentina v Italia

ore 23.00 – differita – semifinale 1°-4° posto

Nuova Zelanda v Australia


Palinsesto www.irb.com/jwc – mercoledì 22 giugno

ore 17.50 – diretta – semifinale 1°-4° posto

Inghilterra v Francia

ore 20.00 – diretta – semifinale 1°-4° posto

Nuova Zelanda v Australia

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.