Ricevo e pubblico:
E’ ora di Mondiale, è ora di Terzo Tempo Peroni Village. Si apre domani la rassegna iridata di rugby dedicata agli Under 20, quest’anno ospitata in Veneto. Occasione perfetta per Peroni, dal 2005 sponsor ufficiale della Nazionale italiana di rugby, per ripetere anche nella regione più “ovale” d’Italia quello che accade puntualmente ogni anno fuori dallo stadio Flaminio per le partite del 6 Nazioni a Roma e quello che è accaduto negli ultimi due anni, in occasione dai test-match interni giocati dall’Italia a novembre. Così, fuori dal “Plebiscito” di Padova, dal “Battaglini” di Rovigo e a “Monigo” (Treviso), i tifosi che assisteranno ai match del “Mondialino” potranno divertirsi, gioire e condividere vittorie e sconfitte al Terzo Tempo Peroni Village. Fuori dagli stadi delle tre città, infatti, saranno allestiti tre Villaggi dove si condividerà ancora una volta il piacere del rugby. Si comincia domani con 6 partite e con 3 infiniti Terzi Tempi, al Peroni Village di Monigo per Inghilterra-Irlanda e Italia-Nuova Zelanda, al Plebiscito per Argentina-Galles e Sudafrica-Scozia e al Battaglini per Australia-Tonga e Francia-Fiji.
Nella JWC, manifestazione gioiello della federazione internazionale (IRB), vige l’eccellenza tecnica del rugby: ecco perché Peroni, la birra del rugby, presente in tutte le importanti manifestazioni “ovali”, non può mancare in un Torneo che per la stagione 2011 rappresenta indubbiamente il più gustoso degli antipasti in vista della Coppa del Mondo dei “grandi”, in programma nei mesi di settembre e ottobre in Nuova Zelanda. E l’occasione della Junior World Cup rappresenta per Peroni anche l’occasione per far vivere al cuore del rugby d’Italia il concetto di un Terzo Tempo, come quello del Sei Nazioni, con l’emozione di un’atmosfera di amicizia e divertimento. Atmosfera stavolta esaltata dalla presenza contemporanea dei tifosi provenienti da 4 continenti e da 11 nazioni diverse (più gli italiani, ovviamente).
L’area del Terzo Tempo Peroni accoglierà, dopo i match, i giocatori che poi festeggeranno assieme al pubblico. Che potrà godere, prima e dopo i match, dell’animazione dal palco. E a Monigo, per la partita degli azzurrini, anche di quella dell’ormai immancabile musica itinerante della “Per Noi Big Band” in giro tra gli stand e tra i tifosi a Monigo.
