Mirano, rugby a 7 per aiutare chi soffre

Mirano, in provincia di Venezia, anche quest’anno ospita il “Torneo Rugby Seven “La Colonna” giunto alla sua ottava edizione.
Si conferma così un appuntamento per tutti gli appassionati della palla ovale e per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Sabato 4 Giugno 2011 , all’interno della “Festa dello Sport” di Mirano, lo stadio Comunale di Rugby diventerà un’arena dove si sfideranno all’ultima meta le migliori compagini del rugby italiano.

Questo prestigioso torneo, anno dopo anno assume sempre più le caratteristiche di una manifestazione dagli alti contenuti tecnici, che vede la partecipazione di squadre provenienti da tutti i campionati maschili. Anche questa edizione, per dare un tocco di internazionalità, vedrà la partecipazione di squadre straniere.

La giornata si concluderà con il “Terzo Tempo Party”, una grande festa sotto il segno del divertimento, dove tutti sono invitati tra musica e stand gastronomici.

Come ogni anno il ricavato della manifestazione sportiva e del “Terzo Tempo Party” sarà utilizzato per raggiungere un obiettivo che di volta in volta l’associazione “La Colonna – Lesioni Spinali ONLUS” si pone (quest’anno andranno alla ricerca sulle staminali per dare speranza a chi ha subito lesioni al midollo spinale).

A questo link tutte le info

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.