Minirugby.it ci informa che…
I Briganti Rugby Librino, in collaborazione con As.a.a.e – Associazione Antiracket Antiusura Etnea – organizza il Trofeo della Legalità.
La manifestazione si propone di utilizzare un momento d’incontro sportivo per sensibilizzare i bambini ed i loro genitori sui temi della legalità e del rispetto delle regole di convivenza civile. L’As.a.a.e non è nuova ad iniziative di questo genere, ha infatti già sponsorizzato e affiliato il suo nome a quello di una squadra del campionato giovanile di pallavolo e ora si propone di farlo anche con il rugby, trovando nell’associazione sportiva “I Briganti” di Librino, il partner ideale per dar vita ad una manifestazione che coniughi la voglia di fare sport e di divertirsi insieme, con la voglia di crescere in maniera responsabile e civile.
Il Trofeo prevede la partecipazione di selezioni Under 12 e Under 10, che giocheranno domani, giovedì 13 gennaio 2011, presso l’impianto “S. M. Goretti” di Catania, zona Fontanarossa. Sono iscritti Enna Rugby, Fiamma Cibali, I Briganti, Cus Catania.
Il raduno delle selezioni è previsto per le ore 13.30 con conclusione del torneo entro le ore 18.00.
A seguire ci sarà la premiazione e l’intervento di un socio dell’ As.a.a.e, oltre a quello del presidente dell’As.a.a.e Gabriella Guerini. Alla fine si darà vita all’immancabile terzo tempo che coinvolgerà tutti i partecipanti.
Programma della giornata:
categoria Under 10 e Under 12:
ore 13.30/1.:00 accoglienza delle selezioni, riconoscimento da parte del direttore
di gara, distribuzione delle squadre nei campi di gioco.
ore 14.30 inizio dei gironi di qualificazione.
ore 15.30 finali
ore 16.30 intervento con il testimonial e premiazione
ore 17.00 merenda e saluti finali.
La partecipazione è gratuita
Informazioni
Stefano Curcuruto (3402949027); Piero Mancuso (3289177647).
