I XV Crociati in viaggio verso Rovigo

Dal sito della società emiliana la formazione per il big-match dell’Eccellenza

Training della Befana per i ragazzi di Filippo Frati. A Parma, sui campi del complesso sportivo di via lago Verde, la franchigia gialloblù ha effetuato una seduta regolare di allenamento in vista della trasferta di sabato a Rovigo. I Crociati sono sembrati in ottima forma e alla fine della seduta il coach, in barba alla pretattica, ha diramato la formazione che fra meno di 48 ore affronterà i Bersaglieri.
La BancaMonte Crociati Rfc si schiererà con Trevisan; Fa’atau, Damiani, Iannone, Woodman; Anversa e Frati Marco; Kolo’Ofai (Ferrarini non ha ancora recuperato un piccolo contrattempo muscolare) Orlandi (capitano) Mandelli; Sigg, Minari; Colleti, Giazzon, Lovotti. Pronti ad entrare Scarparo, Saccomani, Singh, Maestri, Del Nevo, Alfonsi, Tobia e En Naour.
“Come sempre scenderemo in campo determinati e con l’intenzione di vincere” ha dichiarato sicuro Filippo Frati.
Ricordiamo che la BancaMonte Crociati Rfc sta organizzando un pullman di tifosi per Rovigo: il ritrovo è stato fissato per le 11.30 nel parcheggio del Nando Capra di Noceto o, in alternativa, alle 12.00 nel parcheggio ex UBA UBA, in prossimità del casello autostradale, a Parma. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 339.2913374
Il rientro è previsto per le 19.00.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.