Il diavolo veste… No, ho sbagliato: e Puma vestì le Zebre!

In tanti si aspettavano Adidas: perché era lo sponsor degli Aironi e perché il brand tedesco è entrato ora anche in FIR, ma non saranno le tre strisce a “vestire” le Zebre. La nuova franchigia federale ha invece Puma come sponsor tecnico (che però, a quanto sembra, non verserà un contributo economico): divise, materiale da allenamento, tute, merchandising: il marchio sarà quello qui sotto….

18 pensieri su “Il diavolo veste… No, ho sbagliato: e Puma vestì le Zebre!”

  1. Puma?? Il marchio amico di Manghi quando era general manager al Gran?? Strano che Adidas partner degli Aironi e ora della federazione, molli la franchigia della federazione

      1. Esatto… Manghi è sempre stato legato a Puma sia al Gran che quando passò alla Rugby Parma… Si vede che si era trovato bene… 🙂

    1. per chi nn lo sapesse Puma è un marchio fondato dal fratello del fondatore di Adidas (Adolf “Adi” Dassler, ho controllato su Wiki).Mi raccontò questa storia un commesso di scarpe. Puma è un ottimo marchio che molte società sportive si sognano, ma servisse questo per vincere le partite..

  2. Questa e’ veramente curiosa. Manghi si vede che non prende molto da Zebre e deve arrotondare,e lo lasciano fare.

  3. Adidas ha sponsorizzato per due anni gli Aironi, quindi dubito vengano a fare gli schizzinosi per i risultati e le classifiche…

  4. Speriamo che Puma produca una bella linea e che queste Zebre durino più a lungo degli Aironi, mi infastidirebbe abbastanza continuare a comprare magle che dopo due anni diventano da museo!!

      1. Il garage di manghi andrà allargato…..svegliaaaaaaaaaaaa….. Ma ripeto e’ il numero 1 c e’ poco da fare!!!!!

  5. Parma…. un brutto posto per fare la franchigia….letti i commenti e soppesato le persone …mi vien da dire..ma che brutte facce di…malta che siete.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.