Simone Ragusi, un nuovo Cavaliere per Prato

dall’ufficio stampa de I Cavalieri Prato

Continua la campagna acquisti alla Club House de I Cavalieri. Requisiti necessari: essere giovani, italiani e di talento.
Il volto nuovo è Simone Ragusi, classe ’92, e proviene anche lui dall’Accademia, questa volta non si tratta di Tirrenia, ma di quella gallese degli Ospreys, lo storico club del Bridgend, presieduto dal leggendario Jpr Williams, estremo della Golden era anni Settanta.

Ragusi, nato a Milano, cresce rugbisticamente proprio nella squadra meneghina dell’ASR e si può definire un utility back dotato di un buon gioco anche col piede. Nasce come apertura, ma nell’ultima stagione in Galles ha giocato maggiormente come n.12 e n.15.

Queste le parole di Filippo Frati: “Simone è sicuramente un giocatore talentuoso e la sua duttilità gli permetterà di essere una valida alternativa in diversi ruoli.”

17 pensieri riguardo “Simone Ragusi, un nuovo Cavaliere per Prato”

  1. Mah…ma non è Rovigo che è ufficialmente gemellata con gli Ospreys?!? Recentemente il loro staff ha dichiarato di valutare l’opportunità di far giocare in Challenge Cup alcuni giovani promettenti…per ovviare ai limiti del campionato Italiano in termini di reg. per schieramento degli stranieri..Mah! Comunque in bocca al lupo!

  2. Non voglio dire “se era un campione se lo tenevano”, ma se era un campione se lo tenevano, ooooo al massimo lo davano al Rovigo! scherzo 🙂

  3. @affari tuoi
    certo che senza conoscerlo e senza averlo mai visto giocare….forse da fastidio perchè non è pratese doc?
    @steve
    Non l’hanno tenuto e non era loro, dunque poteva accasarsi dove meglio credeva, poi se è bravo e vale, verrà fuori. se no pace e amen.
    Comunque auguri Simone!
    da un’altro asr

  4. ci ho giocato contro,ha una gran pedata e non dimostrava il gap di età,sicuramente le basi ci sono,i migliori auguri per la sua carriera.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.