Da Padova a Rovigo: si riforma la coppia Presutti-Polla Roux?

Il rumors arriva piuttosto forte dal Veneto. Forte perché sembra esserci anche l’arrosto oltre il proverbiale fumo e perché la notizia sarebbe davvero di quelle fragorose. La coppia Presutti-Polla Roux di petrarchina memoria potrebbe riformarsi… a Rovigo.
Dopo il ko con Calvisano nella semifinale d’Eccellenza le voci di una separazione tra Rovigo e Polla Roux stavano montando, ma ora l’ipotesi dell’arrivo di Presutti rimescola parecchio le carte e l’attuale tecnico rossoblu potrebbe decidere di rimanere.
Decisivo sarà fare un po’ di chiarezza al più presto a Rovigo, dove il caos regna sovrano dopo l’annunciato addio del presidente Zambelli e dove anche la conferma di Alejandro Canale quale direttore sportivo sarebbe tutt’altro che scontata.

3 pensieri su “Da Padova a Rovigo: si riforma la coppia Presutti-Polla Roux?”

  1. L’unica cosa importante è che finalmente a Padova si vedrebbe la luce, per quanto pessimo sia chi possa arrivare, non riuscirà mai a fare i danni che ha fatto Presutti in questi anni…….

  2. Rovigo “soffre” ormai da anni di una mischia debole, Presutti era un Pilone e a Rovigo l’anno scorso il Petrarca ha vinto lo scudetto grazie alla mischia…Presutti mi sembra un professionista serio, l’unica cosa che gli si potrebbe imputare è forse relativa al gioco non certo spumeggiante espresso dalla sua squadra…
    Che una cosa sia chiara: allenare Rovigo vuol dire subire una pressione superiore rispetto a qualsiasi altra squadra….e venire a Rovigo vuol dire avere ben chiaro che si deve puntare al bersaglio grosso! No mercenari o gente che tira ad arrivare a fine mese…Rovigo va amata oltre che allenata!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.