Con riferimento a dichiarazioni recentemente apparse sulla stampa, Benetton Rugby tiene a precisare che mai ha richiesto notizie anticipate sulle decisioni del Consiglio Federale. Tantomeno se definite “in via del tutto riservata”.
Precisa inoltre, che null’altro è stato chiesto da Benetton Rugby oltre a quanto stabilito e riportato nella documentazione di accesso alla Celtic League e nel Capitolato Tecnico e Sportivo.
Pertanto, allo stato attuale, ogni aggiunta o nuovo regolamento sopravvenuto, dalla firma del Capitolato in poi, è stato deciso, nei tempi e nei modi, unilateralmente dalla F.I.R..
Continueremo a richiedere la disponibilità della F.I.R. per un confronto con le due franchigie che sia reale, costruttivo e trasparente, e che persegua il raggiungimento di quegli Scopi Federali che la F.I.R. ha inteso indicare nel Capitolato Tecnico e Sportivo da noi sottoscritto.


La “guerra” è inizialmente aperta………
scusate:
ufficialmente aperta
excusatio non petita…sarà per la sfacciataggine delle norme sui 2 stranieri e sugli oriundi?
no è su tutto……..praticamente si discuterà se avere ancora a che fare con certa gente o lasciare che tutto vada in vacca……….
E state tranquilli che stavolta non si ritira il ricorso davanti al giudice.
Ora serve una sentenza.
A meno di ritrovarsi con un nuovo presidente FIR (cosa purtroppo poco probabile).
Beh, la lettera della Benetton dice chiaramente che la FIR non sa fare il proprio dovere (giustamente). Perciò la FIR sarà per forza di cose costretta a rivedere le proprie decisioni, altrimenti Dondi farà una gran figura di m*&%a in vista delle prossime elezioni federali. Con possibili vantaggi anche per gli Aironi.
dondi e fir buffoni questo è il solo trend dio pvero
Il messaggio di Filippo è stato cancellato. Non sono praticamente mai intervenuto nei commenti, ma questa volta non potevo non farlo. Potete scrivere ciò che volete, purché si rimanga in un ambito civile. Filippo, please, non mi piace fare queste cose…