Treviso-FIR, è il giorno del giudizio?

Giornata piena oggi. In mattinata la Conferenza stampa RBS 6 Nazioni 2012 al Salone d’Onore del CONI, ma è soprattutto nel pomeriggio che probabilmente verrà presa una decisione determinante per il futuro del movimento italiano.
E’ infatti in programma l’incontro tra il Presidente federale Giancarlo Dondi e i massimi dirigenti del Benetton Rugby. Sul tavolo tutti i problemi che hanno portato ad un vero e proprio scontro tra la migliore squadra italiana e la FIR: la gestione degli stranieri e questioni economiche soprattutto, ma non solo. Una lotta che potrebbe portare adirittura all’esclusione di Treviso dal torneo celtico (dio non voglia mai…), ipotesi vagheggiata, a cui nessuno vuole arrivare – stando almeno alle parole – ma mai smentita categoricamente.
Ad ogni modo potrebbe essere un incontro determinante, soprattutto perché è il primo a cui partecipa personalmente anche Dondi.
Si farà l’Italia oppure si muore?

8 pensieri riguardo “Treviso-FIR, è il giorno del giudizio?”

  1. Ma eventualmente il Treviso può iscriversi ad un campionato estero (Top14 o Premiership)? In tal caso la soluzione ideale per loro sarebbe iscriversi al Top14, campionato di qualità con trasferte più corte.

    1. ma eventualmente il treviso potrebbe dare fuoco alla fir? In tal caso, si va oltreconfine a comprare la benzina, con una trasferta breve e con un guadagno enorme sulla benzina, l’accendino glielo regalo io

      1. Sono di Roma e ringrazio il cielo che Treviso sia riuscita ad andare in Pro12 a discapito di quei papponi incompetenti che popolano la capitale. Mi fa molto piacere vedere Treviso che comincia a dimostrare di potersela giocare con tutta l’Europa. Tutto questo, unito al mio amore per le soluzioni estreme, mi spinge ad offrire tutti i miei accendini per vedere la F.I.R. in fiamme.

        LOL e doppio LOL

  2. Spero che il grande Santo Dondi possa scende dal suo castello ed aiutare la FIR a capire il valore della meritocrazia misurato da risultato e non anni di servizio ……. ho mi dubbi pero!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.