Sabato, ore 15: a Padova va in scena Jonny Wilkinson

Diciamola tutta, non era affatto scontato. Perché se da una parte è vero che il Tolone non ha ancora in mano i punti matematici che garantiscono la qualificazione ai quarti di finale di Challenge Cup (i francesi sono primi nel girone 2 a quota 20, due punti sotto c’è Newcastle), dall’altra è inutile nascondersi dietro a un dito: la corazzata transalpina non può minimamente temere i veneti che finora non hanno raccolto nemmeno un punto (44 i punti messi assieme in 5 partite, 204 quelli subiti).
Quindi ci si poteva aspettare che ai giocatori più importanti venisse concesso un turno di riposo. E così accade per molti rossoneri, ma non per Wilko, regolarmente convocato e in campo dal primo minuto.
Se siete da quelle parti non perdete l’occasione di andare ad ammirare quello che è probabilmente il più grande giocatore ancora in circolazione.

Questo il probabile XV titolare del Tolone

Toulon: 15 Luke Rooney, 14 Benjamin Lapeyre, 13 Geoffroy Messina, 12 Gabi Lovobalavu, 11 Alexis Palisson, 10 Jonny Wilkinson, 9 Fabien Cibray, 8 Joe van Niekerk, 7 Steffon Armitage, 6 Pierrick Gunther, 5 Dean Schofield, 4 Kris Chesney, 3 Carl Hayman, 2 Jean-Charles Orioli, 1 Laurent Emmanuelli.
Replacements: 16 Mickael Ivaldi, 17 Eifion Lewis-Roberts, 18 Davit Kubriashvili, 19 Joe El Abd, 20 Jeremy Sinzelle, 21 Julien Dumora, 22 Matt Henjak, 23 Christophe Samson.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.