Il Tinello di Vittorio Munari – Verso il Sei Nazioni: ecco le prime Cinque (Italia esclusa). E sugli stranieri…

Tra poco più di due settimane parte il Sei Nazioni 2012.
Vittorio Munari analizza le convocazioni annunciate di Francia, Scozia e Inghilterra e quelle probabili di Galles e Irlanda.
Ma non solo: quanto pesa “l’ombra” del sempre più imminente tour dei British and Irish Lions sulle chiamate delle squadre britanniche? Cosa sta succedendo in Irlanda tra Federazione e franchigie? E tutto quello che dovete sapere sul caso Shingler.
Infine una importante riflessione sull’importanza, il “peso” e i benefici che possono arrivare a un movimento come il nostro grazie all’uso (intelligente!) degli stranieri.
La palla passa a Vittorio…

6 pensieri su “Il Tinello di Vittorio Munari – Verso il Sei Nazioni: ecco le prime Cinque (Italia esclusa). E sugli stranieri…”

  1. già peccato per l’audio, in certi momenti si fa molta fatica a seguire. forse è la parte video (che personalmente mi pare superflua) a far calare la qualità, magari tenendo la conversazione solo audio la qualità migliora (ma forse sparo cagate). bellissimo il tinello, comunque!

  2. totalmente d’accordo con munari sulla vicenda “stranieri”; vedo quello che da in termini di competenza tenacia esperienza etc. un giocatore allenatore come leo roldan quest’anno ad alghero. avercene giocatori esperti da cui imparare..per migliorare

  3. munari mi piacerebbe che lo scegliessero come dirigente tecnico dell’italia…secondo me cambia in meglio la nazionale italiana e non solo……

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.