Sonny chiama Quade sul pianeta League. E i Waratahs ci pensano

“Quade Cooper ha tutte le qualità e le caratteristiche per giocare nel rugby a 13. Mi piacerebbe convincerlo a provarci per un anno”. La firma è quella di Sonny Bill Williams, che ha appena iniziato la sua avventura giapponese ma che pensa già a quella australiana nella League con la maglia dei Sydney Roosters. uno sbarco che ancora non è ufficiale ma che da tempo è una sorta di segreto di pulcinella.
Le parole del centro neozelandese sono state rilasciate al Sunday Telegraph. Piccolo dettaglio di non poco conto: i due giocatori hanno lo stesso manager.

Intanto dall’Australia rimbalzano voci di fantarugby: i Waratahs starebbero lavorando a un piano per rilanciarsi ai massimi livelli dopo l’undicesima posizione nel Super Rugby 2012. E gli obiettivi sono tre: il ritorno nello staff tecnico di Ewen McKenzie, l’arrivo di Phil Blake come suo assistente e la ciliegina sarebbe Sonny Bill Williams in campo…

Annunci

One thought on “Sonny chiama Quade sul pianeta League. E i Waratahs ci pensano

  1. PR

    Deposte le armi del XV contro 13 ci saranno sempre più campioni (per lo meno in AUS e ING) che passeranno da un codice all’altro … e fanno bene direi: Soldi, Soddisfazioni e Competenze!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...