Super Rugby, su Sky tocca a Hurricanes e Chiefs

Ricevo e pubblico

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby con un match del “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.

Venerdì 13 luglio alle ore 9.35, derby neozelandese tra Hurricanes e Chiefs, valido per l’ultima giornata della regular season. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

Tanti i motivi d’interesse di questa sfida. Sarà forse l’ultima di “Sonny BillWilliams con la maglia dei Chiefs, obbligati a vincere per guadagnarsi il diritto di giocare in casa semifinale e finale. Ultima chance da playoff, invece, per gli Hurricanes che potranno contare sul ritorno in campo dello skipper Victor Vito. Si gioca al Westpac Stadium di Wellington.

One thought on “Super Rugby, su Sky tocca a Hurricanes e Chiefs”

  1. secondo il mio modesto parere sbw giocherà altre 2 partite, anche perche i chiefs, forti come st’anno lo son stati di rado ultimamente..spero in una finale tutta neozelandese, anche se l’incognita stormers si farà sentire

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.