Il rumors lo scrive Midi Olympique e lo rilancia rugbymercato.it: Jacques Brunel avrebbe scelto Marc Dal Maso, francese di Escalan dalle chiare origini italiane, quale coach degli avanti della nazionale azzurra. Con il suo arrivo l’Italrugby avrebbe una guida completamente francese (aggiungiamoci anche il preparatore atletico, già da alcuni anni con la FIR, e Gajan alla Nuova Franchigia). Marc Dal Maso, un passato da tallonatore, da 5 stagioni allena il Mont de Marsan.

Quindi abbiamo un italiano ( de carli) e lo mandiamo in Francia e poi prendiamo un francese per l Italia …. RI DI CO LI !!!!!!!!
ok…la banda brunello è al completo…
oggi come oggi, si deve valutare il lavoro svolto non la Nazionalità…penso! Selo staff è competente e serve ad aumentare la qualità del nostro rugby…ben venga!!!!!!!!
si.
sì, ma messa così vuol dire, anche, che la ns competenza, in campo tecnico, fa veramente c…..evacuare!
allora, la competenza si certifica anche con i risultati…che risultati ha ottenuto il sig. Dal Maso a livello di tecnico? un altro raccomandato, sebbene discreto giocatore anche a livello internazionale…
scusa: ci sei o ci fai?
ma se è appena stato promosso in TOP14
Speriamo,mi sembre un’ottima scelta!
And e dopo?…non mi sembra ancora un palmares sufficiente per aver una credibilità all’interno di uno staf di una nazionale; per capirci non è come il nuovo tecnico di Munster che attualmente è impegnato come selezionatore della under 20 neozelandese che ha lanciato talenti come Slade,Guilford, due dei fratelli withelock…solo per citare qualche nome .capisci adesso a cosa mi riferisco?