dal sito dei Cavalieri Prato
Billy Ngawini (30 anni), il metaman della stagione de I Cavalieri con undici mete segnate, e Dion Berryman (26 anni) , il miglior line breaker dei toscani e autore di nove mete quest’anno, legheranno il loro nome alla squadra pratese per altri due anni.
Per Ngawini, alla sua seconda stagione in Toscana, è un’ulteriore conferma del grande lavoro fatto in campo e fuori, mentre per Berryman, al suo primo anno in Italia, si tratta di un importante attestato di stima da parte dei due allenatori De Rossi e Frati che puntano molto sulle doti tecniche e fisiche del giovane neozelandese.
Ngwaini al termine del prossimo anno diventerà eleggibile per la nazionale italiana, mentre per Berryman questo discorso sarà possibile al termine del attuale contratto, quindi fra due anni: un rinnovo importante anche in chiave azzurra.
(…) Due giocatori fondamentali che si aggiungono all’acquisto del promettente seconda linea Micheal Van Vuren, proveniente da Parma e formeranno l’ossatura de I Cavalieri per il prossimo anno.
ndr: Prato ha anche acquistato il pilone 29enne Nicolò Cannone. Arriva dalla Lazio.

tante promesse dal vivaio, eh?! scusate la cattiveria
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.