Treni del Rugby già pronti per gli All Blacks…

Biglietti non ancora in vendita per la sfida del 17 novembre all’Olimpico di Roma, ma la locandina per i Treni del Rugby già c’è

7 pensieri riguardo “Treni del Rugby già pronti per gli All Blacks…”

    1. la cosa divertente sai qual’è? In Sicilia, come in Piemonte, Lombardia e via dicendo abbiamo più squadre di calcio nelle massime divisioni, quindi, a rigor di logica, le strutture per ospitare certi eventi le abbiamo…ma non sono adeguate evidentemente per il rugby…perchè?…beh…siamo al di sotto dell’equatore rugbystico italiano, ovvero, al di sotto di Roma…ce lo vedi Dondi a venire qui in Terronia? Io no (purtroppo)…

      1. perdonami Giulia, ma dove le metti 70/80 mila persone in sicilia o in calabria? Purtroppo questi eventi sono per poche città, quello con gli stadi grandi, per capirci. Si parlava di Napoli, ma non se ne è fatto più nulla… spero almeno per i test match futuri per voi del sud, ve li strameritate. Saluti ovali a tutti!

      2. @Fabrizio magno lascia stare i 70/80 mila spettatori che meritano gli All Blacks, ma un test match anche con squadre tier 2 perchè non la organizzano.. ***zi !

    2. CONCORDO ! ogni volta non esiste uno straccio di iniziativa che coinvolga i residenti da Roma in giù !!! incredibile..

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.