Sonny Bill e Cape Town, qualcosa di vero c’è. E con lui anche Quade Cooper e Shane Williams

Ieri vi ho riportato i rumors sudafricani che volevano che tra SBW e gli Stormers fosse in piedi una trattativa per portare l’All Black campione del mondo a giocare nel Super Rugby 2013 per la franchigia di Cape Town.
La notizia è stata subito smentita proprio dagli Stormers, ma ad ogni modo pare che Sonny Bill passerà comunque un po’ di tempo nella bellissima città sudafricana a fine anno. Lui e Quade Cooper dovrebbero infatti prendere parte a un torneo di rugby a 7 che si svolgerà ai piedi della Table Mountain a dicembre: si tratta del George Sevens Premier League e i due – che hanno lo stesso manager, Khoder Nasser – sono dati per quasi certi partecipanti in una squadra di “all star” alla quale potrebbe aggregarsi anche il gallese Shane Williams, che questa primavera darà l’addio al rugby (a 15) giocato. Pare che verranno pagati 16mila dollari per un fine settimana: mica scemi.
Intanto lo stesso Nasser sta brigando per organizzare un nuovo incontro di pugilato per Sonny Bill da tenere proprio a Cape Town.

1 commento su “Sonny Bill e Cape Town, qualcosa di vero c’è. E con lui anche Quade Cooper e Shane Williams”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.