Lo scorso fine settimana ha dovuto abbandonare il campo al 28′ di Leicester-Sale Sharks. Martin Castrogiovanni, pilone azzurro amatissimo dai tifosi dei Tigers, è stato messo ko da un dolore a un polpaccio. «Spero nulla di grave» ha detto con qualche preoccupazione. Ed è quello che sperano i tifosi azzurri nonché – soprattutto, verrebbe da dire – il nuovo ct della nazionale Jacques Brunel, a un mese dal debutto nel Sei Nazioni 2012 in quella Parigi dove la Francia vorrà sicuramente vendicarsi dello storico ko dello scorso marzo al Flaminio

nel replay della meta degli Sharks si è visto che Castro già stava giocando con la fasciatura al polpaccio, il che vuole dire che in partita si riacutizzato un dolore preesistente; se poi questo sia un bene o un male per una veloce guarigione non saprei dirlo….
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Finché si fanno giocare acciaccati e si accorciano i tempi di guarigione per far piacere a dio sponsor che sborsa un sacco di “schei” succederà sempre più spesso alla faccia delle Nazionali.