Il tinello di Vittorio Munari – Dietro le quinte dell’elezione del presidente IRB

Come funziona la IRB? Cosa succede dietro le quinte dell’elezione del presidente? Perché il rinvio di ottobre e come ha fatto Lapasset a battere il suo vice Bill Beaumont? E cosa succederà ora, che strascichi avrà la guerra intestina tra il duo che ha gestito il rugby mondiale negli ultimi anni? E in tutto questo, l’Italia cosa può sperare di ottenere?
In questa giungla di domande ci porta un po’ di luce Vittorio Munari, che per questa seconda puntata della rubrica che tiene per Il Grillotalpa lascia per una volta il rugby giocato per parlare delle mischie che avvengono ai piani più alti di uffici e open space…

PS: come potete vedere ho mantenuto la mia minaccia: stavolta il video c’è e vi beccate il mio faccione. Per qualche motivo Vittorio è storto… ma credo sia colpa del posizionamento del suo iPad (che a un certo punto, durante l’intervista, fa anche cadere). Credo.

Ecco la prima parte dell’intervista…

…e questa è la seconda

6 pensieri riguardo “Il tinello di Vittorio Munari – Dietro le quinte dell’elezione del presidente IRB”

  1. uffah ma xchè non sento Munari??? nemmeno l’altra volta… cioè sento solo l’intervistatore… è strana sta cosa. Devo scaricare qualche programma particolare???

  2. @paolo, il problema e’ che la tua voce viene sul canale dx, e Munari sul sx. quindi se si usa un solo auricolare, uno sente te oppure Munari.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.