Clamoroso! Bergamauro a Parma, giocherà con i Crociati… (così dicono in Francia) / UPDATE

Midi Olympique fa sapere che Mauro Bergamasco sta per firmare un contratto con i Crociati fino alla fine della stagione…
Capitolo smentite: secca quella che arriva dagli ambienti azzurri, cioè dove Mauro si trovava fino a qualche ora fa. Da lì si fa sapere che il terza linea annuncerà le sue decisioni nei prossimi giorni e che non saranno in linea con quanto sostenuto in Francia, anche perché il giocatore ambisce a palcoscenici più importanti.
Dall’ambiente Crociati le cose però si fanno più sfumate. Al sottoscritto è stato confermato che “la cosa non è campata per aria, ma che presenta evidenti difficoltà, soprattutto economiche”.
Certo l’ipotesi-Crociati rappresenterebbe un taglio quasi netto con il rugby di alto e altissimo livello per Mauro (non me ne vogliano i Crociati, ma dallo Stade a Parma il salto è bello lungo), cosa che il giocatore non sembra ancora disposto a fare. Determinante dovrebbe essere Jacques Brunel, o meglio, la sua intenzione o meno di utilizzare il flanker con la Nazionale. Il resto dovrebbe avvenire a cascata.

6 pensieri riguardo “Clamoroso! Bergamauro a Parma, giocherà con i Crociati… (così dicono in Francia) / UPDATE”

  1. nn me ne voglia il mio amico mauro….ma….se approdava in rosso-blù…e senza nulla togliere al grandissimo Aaron :)…e cmq flop Brunellooooo Montalcino olè :):):)…Altro che rugby champagne

  2. Mauro , gioca con chi vuoi, sei un grande e non è certo una squadra di lustro (se cosi si possono chiamare quelli che hanno visnto una sola gara in campo internazionale) o una di livello più basso che ci faranno cambiare idea su di te. Per rispondere a Filippo, prima di parlare di qualcuno pulisciti la bocca.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.