Dicono che i rugbisti siamo guerrieri. Non so quanto ci sia di vero e quanto ci sia di immagine stereotipata. Però quando uno – Andrea Lo Cicero – gioca e si allena per qualche settimana con le costole rotte…
Così Lo Cicero sul suo sito ufficiale: “A parte le mie costole (si, quelle della foto sono le mie costole!), tutto bene!! Non fosse stato per la schiena bloccata, forse non me ne sarei mai accorto… La frattura probabilmente me la sono fatta in Coppa del Mondo. Mi sono sottoposto ad un controllo ed è venuta fuori questa sorpresa! Siamo rimasti di stucco, nessuno se lo aspettava! E poi ci ho pure giocato tutta la partita venerdì sera…”.


teniamolo sempre a mente…. anche i mezzi corazzati M1 Abrahams se prendono un cazzottone gli tocca di tornare in carrozzeria… cerotti, saldature, grasso, bende e tanto riposo…
c’è poco da fare, non fa una grinza….
ciao barone, e mi raccomando…MAI MOLLARE!
Andrea sei un grande !!!
Lo Cicero in nazionale a vita !!!
Veramente spererei che continuando a supportare la squadra, magari come consulente, ci sia un avvicendamento con i giovani oppure non possiamo sperare di durare a questo livello ancora per molto.
sto con beniamino
Secondo me ha ancora tanto da dare alla Nazionale , ne sono convinto !!!
Negli ultimi anni abbiamo visto solo gente che dalla Nazionale ha preso senza dare nulla in cambio, mercenari da due soldi.
Lo Cicero ha sempre dato e spero continuerà a farlo nel futuro.
succedeva nel 2009:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/follia-eroica-lo-cicero-gioca-con-un-polmone-perforato-poi-il-ricovero-durgenza.html
Andrea presidente!