Tre Fontane, ci siamo!

Dal sito della Rugby Roma

Al via domani dal notaio la Ssd Rugby Roma a r.l.,con presidente Riccardo Mancini (Amm.re Delegato Ente EUR), che raggrupperà tre (Rugby e Altro, Porta Portese Rugby Roma 2000 e I Cavalieri) delle quattro (la quarta è la Nuova Rugby Roma) società alle quali la CONI Servizi, congiuntamente, aveva affidato la gestione del Tre Fontane.
Nel rispetto di questo protocollo la Rugby Roma da lunedì 21 novembre, ultimate le pratiche di allaccio delle utenze, riaprirà ufficialmente l’impianto delle Tre Fontane con una convenzione di gestione partecipata che riserverà alla soc. Nuova Rugby Roma la quota parte del 25% con relativa partecipazione percentuale alle spese pregresse e da affrontare per la gestione sino al 30.06.2012.
La Rugby Roma, ove da parte della soc.Nuova Rugby Roma non venisse esercitato il suo quarto di cogestione, sempre con riferimento all’affidamento da parte della CONI Servizi, gestirebbe in toto il Tre Fontane lasciando alla stessa soc. Nuova Rugby Roma in utilizzo, con relativo canone (dato che i campi sono tre) pari ad un terzo delle spese generali, un campo di allenamento con due spogliatoi per l’intera stagione 2011/2012.

One thought on “Tre Fontane, ci siamo!”

  1. ma quale sito della rugby roma?? quello è il comunicato stampo di 3 società che in tutto hanno 45 tesserati, mentre la Nuova Rugby Roma che ha 250 ragazzi resterebbe fuori… ma di che stiamo parlando?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.