Prima c’era stata la vicenda Tindall/Zara, che però può essere ascritta al settore “problemi di coppia”. Invece l’ultima vicende, se confermata, sarebbe ben più grave.
Il Sunday Mirror dice che James Haskell, Dylan Hartley e Chris Ashton avrebbero portato una cameriera dell’albergo di Dunedin in cui hanno soggiornato dal 4 all’11 settembre e poi ancora dal 16 al 25 dello stesso mese. I tre non avrebbero commesso alcun tipo di violenza, ma l’avrebbero “umiliata”, insultata e anche filmata, probabilmente con un telefonino.
La vicenda non è stata affatto smentita dal ct inglese Martin Johnson, che invece ha detto di aver presentato personali scuse al direttore dell’albergo e al suo staff.
Verranno presi provvedimenti nei confronti dei tre protagonisti della bravata? Al momento non si sa, ma vista l’aria che tira si potrebbe escludere.

e il problema “grave” quale sarebbe? siamo forse in vaticano?? se una ha voglia di “farsi fare” da tre uomini, di farsi filmare e di farsi gridare che è una stronza(per dirne una…), qual’è il problema? dove sta la notiziona??
che a quanto pare la ragazza in questione non aveva tutta questa “voglia”, evidentemente
bhe se non hai voglia allora non ci finici in camera insieme!!!
camilla, forse hai ragione. Forse. Dipende come è andato il tutto. Magari è stata chiamata – che so – perché era finita la Coca-Cola… non sappiamo come sono andate le cose esattamente, ma se il ct arriva a chiedere ufficialmente scusa, magari i tre l’hanno fatta fuori dal vaso.