La “Fase 2” degli Aironi. Con un occhio a Parma

Da La Gazzetta di Parma

(…) Il dirigente degli Aironi Gabriele Ruffolo (…) nuova stagione di Pro12 dalla quale gli Aironi si aspettano un cambiamento di rotta, tecnico e di risultati. Cambiamento che è già avvenuto a livello dirigenziale: «Siamo passati alla fase due, diciamo – prosegue il dirigente
nocetano. – Abbiamo ridotto il cda a tre (Melegari, Cantoni, Ruffolo, ndr) in rappresentanza
di chi ha veramente a cuore le sorti della franchigia e qui devo fare un plauso al Colorno».
Il collegamento con il «progetto Parma» è sbocco naturale: «Il fattore economico incide,
senza dubbio; è un progetto oneroso e gli Aironi non possono dare una mano in questo momento – afferma Ruffolo – Il progetto a questo punto sarà fatto dalle “persone” che amano il movimento come Falavigna, Sau, Prati, Buraldi, Padovani, Bussolati».
Dal punto di vista tecnico le sinergie proseguono: Mazzariol si è già rapportato con lo staff
Aironi e, dice Ruffolo: «Alla bisogna potrà contare anche sull’apporto di gente come Perugini o Bortolami. Cicchinelli è a Parma grazie a queste sinergie e non ai procuratori, che non fanno il bene del movimento. Non dimentichiamoci del linguaggio comune che ci detterà Brunel e che potrà essere utile a tutti».

One thought on “La “Fase 2” degli Aironi. Con un occhio a Parma”

  1. un grazie al sig RUFFOLO da parte dei nocetani che hanno e stanno lavorando A GRATIS un anno e credo che sia così anche il prossimo,non ha gratis anzi abbiamo pagato gli appartamenti dei giocatori dei crociati,messo a disposizione palestra e strutture,caro il mio RUFUS ma va a cag…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.