Rugby ci cova con gli Aironi: la campagna abbonamenti

Parte lunedì prossimo 18 luglio la campagna abbonamenti degli Aironi Rugby. Per il secondo anno di vita della franchigia sono diverse le novità per i tifosi, sia per i circa 1300 che già nella passata stagione hanno sottoscritto la tessera, sia per chi invece si aggiungerà per seguire Andrea Masi e compagni dalle tribune dello Zaffanella nelle 11 partite casalinghe di RaboDirect Pro12 e nelle 3 gare di Heineken Cup. Una delle principali novità riguarda la“Formula 1+1”, che riserva forti sconto e di ulteriori agevolazioni sia ai vecchi che ai nuovi abbonati.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

“Rugby ci cova” è lo slogan della campagna pubblicitaria ideata da AreaItalia che si declinerà su stampa, web, pubblicità dinamica sugli autobus e affissioni oltre che con installazioni come quelle già presenti da questa mattina nelle vie del centro di Parma. La campagna abbonamenti è infatti patrocinata dal Comune di Parma e rientra nelle iniziative di Parma Città Europea dello Sport 2011.
In Piazza Garibaldi è infatti presente un totem con un grosso nido da cui spunta un pallone da rugby. In dimensione ridotta, la stessa composizione è presente nelle vasiere di via Cavour.
Un pallone-uovo che si schiuderà il prossimo 3 settembre quando scatterà la nuova stagione di RaboDirect Pro12 e che rappresenta per gli Aironi la nascita di un nuovo anno, con nuovi obiettivi, nuove speranze e nuove emozioni da regalare ai tifosi nelle partite contro il meglio del rugby europeo, dal Munster campione in carica al Leinster campione d’Europa fino al Leicester di Martin Castrogiovanni avversario nel girone di Heineken Cup.
Sono tre i protagonisti dei manifesti pubblicitari. Si tratta di Alberto De Marchi e Joshua Furno, due giovani italiani che si sono ritagliati un ruolo da protagonisti nella passata stagione tanto da essere ora in lizza per vestire la maglia azzurra alla prossima Coppa del Mondo; scegliendo loro, gli Aironi vogliono sottolineare ancora una volta l’identità sempre più italiana e lo spazio sempre più importante riservato ai giovani, come dimostra anche la campagna acquisti condotta fino ad ora. Il terzo soggetto della campagna è invece il numero 8 neozelandese Nick Williams, votato dai tifosi come miglior giocatore degli Aironi nella stagione passata.

RINNOVO ABBONAMENTI

I vecchi abbonati potranno rinnovare la tessera per le 14 partite casalinghe stagionali agli stessi prezzi dello scorso anno e avranno ancora sconti e omaggi:

  

Continua dunque la tradizione della t-shirt dedicata ai Miclas firmata da Adidas, sponsor tecnico degli Aironi. Dopo il grande successo della maglia nera della passata stagione, la collezione si arricchisce quest’anno con un nuovo colore che ricalcherà quello della nuova maglia per l’Heineken Cup (la stessa maglia sarà utilizzata anche nelle trasferte di RaboDirect Pro12) e che verrà presentata ufficialmente nelle prossime settimane.

Sarà possibile rinnovare il vecchio abbonamento negli uffici della società allo Stadio Zaffanella di Viadana, oppure scrivendo all’indirizzo mail ticket@aironirugby.eu specificando nell’oggetto “richiesta modulo per rinnovo abbonamento”.

NUOVI ABBONATI

Questi, invece, i prezzi, le agevolazioni e i regali per chi sottoscriverà l’abbonamento per le 11 partite di RaboDirect Pro 12 e le 3 di Heineken Cup degli Aironi per la prima volta:

“FORMULA 1+1”: PERCHE’ IN DUE E’ MEGLIO

I nuovi e i vecchi abbonati avranno comunque un’altra possibilità per sottoscrivere la tessera stagionale Miclas nelle tribune Est e Nord ad un prezzo agevolato.

Con la Formula 1+1, infatti, chi vuole rinnovare l’abbonamento può portare un amico. I due abbonamenti costeranno complessivamente 200 euro (invece di 230), entrambi gli abbonati riceveranno la maglietta Miclas e avranno diritto ad un buono merchandising (da 40 euro per il vecchio abbonato, 20 euro per chi sottoscrive la tessera per la prima volta) da spendere nel negozio dello stadio Zaffanella.
 

Due nuovi abbonati che sottoscriveranno insieme la tessera per la stagione 2011-2012 pagheranno anche loro 200 euro per i due abbonamenti (con uno sconto quindi di 30 euro a testa) e potranno ritirare le magliette Miclas e un buono a testa da 20 euro da spendere nel negozio Aironi.

 

 

 

 

Ricordiamo che anche quest’anno i bambini fino a 8 anni potranno entrare gratis allo stadio, mentre i ragazzi dai 9 ai 17 e gli Over 70 avranno diritto al biglietto ridotto.

COME DOVE QUANDO

La campagna abbonamenti inizierà lunedì 18 luglio per concludersi sabato 29 ottobre, prima dell’inizio dell’Heineken Cup.

Sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera:

-negli uffici della società allo stadio Zaffanella di Viadana da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 8 alle 20
-sul sito www.bookingshow.com
-nelle club house delle società socie (Rugby Viadana, Rugby Colorno, Rugby Parma, Gran Parma, Noceto, Rugby Mantova) e fiancheggiatrici degli Aironi (Rugby Monza, VII Rugby Torino, Alessandria Rugby, Rugby Como, Seregno Rugby, Rugby Fiorenzuola, Caimani del Secchia, Guastalla Rugby, Primavera Roma, Union Rugby Cagliari, Salento 12 Trepuzzi e Adriatica Rugby)
-Al Parma Point di via Garibaldi a Parma, aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19
-Al negozio Football World di Noceto in via Don Minzoni 36/A.

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della sottoscrizione.

La tessera verrà consegnata a partire dalle settimane che precedono la prima partita casalinga della nuova stagione.

In tutti i settori dello stadio, esclusa l’area Vip, i posti non sono numerati.

Tutte le tribune sono coperte.

INFO

Per informazioni, si può contattare l’indirizzo mail ticket@aironirugby.eu oppure telefonare al numero 0375-771225 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.