Cortina Seven 2011: ecco le prime squadre

Dalla pagina Facebook del Cortina Seven

Quest’anno nello spettacolare Anfiteatro Dolomitico si daranno battaglia le migliori formazioni Italiane grazie alle quali il Cortina Seven 2011 si preannuncia sempre più spettacolare!
Il 29 e 30 Luglio sedici squadre si daranno battaglia alle pendici del Trampolino Olimpico di Zuel per conquistare il Cortina Seven Cup 2011.
Possiamo già preannunciarvi alcune delle Squadre partecipanti che hanno completato l’iscrizione:

• Selezione Italiana Rugby col Cuore – I detentori del titolo: quest’anno la Nazionale Italiana sarà formata da giovani giocatori emergenti che militano nel massimo Campionato Italiano rendendo così ancora più arduo il compito di strappargli la nomina di Campioni del torneo. 

• Rusty 7 International Rugby Club – Un’altra selezione Italiana organizzata da Paolo Gangi che comprenderà molti giocatori dell’Eccellenza pronti a dare spettacolo alla loro prima partecipazione al Torneo.

• Bernabei Seven’s – Per questa edizione il grande Brando Bernabei ha deciso di affidare a Casellato il compito di puntare al titolo del Torneo di quest’anno, proponendo un’ottima selezione di giocatori pronti a tutto per portarsi a casa il titolo di Campioni del Cortina seven 2011.

 • Fiamme Oro – I nostri amici della Polizia hanno sfiorato la promozione in Eccellenza e grazie al Coach Valsecchi si stanno imponendo con sempre più determinazione nei circiuti Seven Nazionali.

 • Convert Scagliera Verona Storms – Squadra formata dai miglior giocatori del Cus Verona, Società storica che quest’anno ha svolto un ottimo campionato di Serie A.

 • Orsitos Napoli – Anche quest’anno il nostro amico Giannandrea Dublino sarà presente con un’agguerrita selezione Partenopea che ha sempre ben figurato a tutte le edizioni del Cortina Seven

2 pensieri riguardo “Cortina Seven 2011: ecco le prime squadre”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.