Anche i Jethro Tull vanno alla Club House. Di Colorno.

Dall’ufficio stampa del Rugby Colorno

Al Travacon, la Club House del Rugby Colorno, è stata scelta dai Jethro Tull che questa sera sono in concerto a Boretto (RE), come ristoratore ufficiale di questa tappa del loro tour.
Corinna, cuoca della club house biancorossa, passerà la giornata di oggi con il gruppo rock inglese e preparerà loro quelle prelibatezze tanto apprezzate dai tanti avventori del bar-ristorante colornese.
I Jethro Tull sono un gruppo rock originario di Blackpool, in Inghilterra, fondato nel 1967 dallo scozzese Ian Anderson (flauto traverso e polistrumentista). La band prende il nome dal pioniere della moderna agricoltura, l’agronomo Jethro Tull (1674-1741). La loro musica è contraddistinta, soprattutto, dalla presenza dominante del flauto traverso, suonato dal carismatico leader Ian Scott Anderson.

Inizialmente con uno stile blues, i Jethro Tull hanno attraversato la storia del rock, passando per vari generi, dal classico al folk rock, dal progressive alla musica etnica, dal jazz all’art rock. Hanno venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo.

One thought on “Anche i Jethro Tull vanno alla Club House. Di Colorno.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.