All Rugby di giugno è in edicola!

Cosa trovate? Uno Speciale sui Mondiali Under 20 nel Veneto: i calendari, l’analisi delle squadre partecipanti, i protagonisti più titolati, le star delle passate edizioni, le interviste al presidente della Fir Giancarlo Dondi, al coach deila nazionale U20, Andrea Cavinato, al capitano dei baby Azzurri Piermaria Leso.

E ancora,
– Mallett prepara un addio col botto: l’intervista all’allenatore sudfricano che dopo la Coppa del Mondo lascerà l’Italia.
– Jacques Brunel, programmi e speranze del coach francese chiamato a sostituire Mallett a novembre.
– Italia, la svolta in touche: Van Zyl o Bortolami per catturare i quarti di finale in Nuova Zelanda?
– Celtic League: numeri e analisi, e i bilanci di Franco Smith, allenatore del Treviso, sulla prima stagione delle Italiane nel Torneo. Heineken Cup, concerto per arpa irlandese.
– Indagine su come funzionano strategie e reclutamento del rugby in Irlanda, la Nazione che ha sbancato l’Europa e la Lega celtica.
– Campionato di Eccellenza: una per una, le analisi delle dieci squadre che hanno giocato per lo scudetto. Bilanci e considerazioni alla luce delle premesse di settembre.
– Il ricordo di due grandi: Maurizio Mondelli, presidente Fir della transizione e Lollo Levorato, pilone di tante battaglie.
– Infine, le tradizionali rubriche: West End e Placcaggio al Collo, e l’inedito racconto della “battaglia” di Colombes, il match fra Francia e Stati Uniti che decretò la fine del rugby alle Olimpiadi, nel 1924.

Sulla home page di www.allrugby.it potrete sfogliare le prime pagine della rivista

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.