Gli Aironi guardano già al dopo-Mondiale

Dalla pagina Facebook degli Aironi

Sapere come muoversi già da oggi per impostare il roster della prossima stagione sarà fondamentale visto che nel 2011 si disputano i mondiali in Nuova Zelanda e le squadre dovranno fare a meno dei nazionali per oltre un mese.

«I nostri  confronti con la Fir sono sempre stati costruttivi  – sottolinea patron Silvano Melegari — e dunque andrò a questo incontro con il vice presidente Cantoni per capire come muoverci per continuare la nostra crescita ».

Le recenti polemiche legate ai rapporti con Parma e all’assenza di visibilità televisiva delle partite di Magners League non hanno esaurito la propria eco.

«Con Parma non ci sono novità eclatanti, attendiamo risposte per la settimana prossima nella speranza di poter avvicinare altri sponsor al progetto. La questione tv — aggiunge Melegari — è in mano al board celtico che la settimana scorsa si è confrontato con le varie emittenti. Sono ottimista per il raggiungimento di un accordo perché il prodotto è valido e perché i tifosi celtici devono assolutamente vedere le proprie squadre giocare in Italia».

Intervista di Alessandro Soragna tratta dalla Gazzetta di Mantova del 10 Marzo 2011

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.