“Quelli che… il rugby” e Vittorio Munari: come è andata

Qualche estratto dell’intervista a Vittorio Munari andata in onda ieri sera a “Quelli che… il rugby”

Sulla Nazionale: “Dobbiamo  andare a patti con le nostre qualità, giocare per il territorio e conoscendo allo stesso tempo quali sono i nostri limiti”.

Sul mercato di Treviso: “Un top Player a Treviso? E’ una scelta che sicuramente appartiene al modo di pensare di Benetton, ma non sono ancora maturi i tempi”.

Sulla collaborazione FIR-Treviso, 1: “Siamo all’inizi di un rapporto, ma noi abbiamo messo in atto tutte le cose che ci sono state chieste”.

“Quelli che il rugby”,  Scarica qui le puntate. Quelli che il Rugby è in onda tutti i giovedì in diretta su Radio Centro Suono Sport e in webstreaming su centrosuonosport.com dalle 23

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.