A farlo è Simone Sirtori, con il suo blog
Tensioni Aironi – Parma: Sono durissime le affermazioni che nei giorni scorsi il Presidente degliAironi Silvano Melegari ha pronunciato durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova. Il presidente della franchigia lombardo-emiliana ha puntato il dito in direzione Parma, accusando i soci ducali di interessarsi poco al progetto Aironi. A detta di Melegari gli indizi maggiori sarebbero la mancanza quasi totale di sponsor provenienti dalle società parmensi, ad eccezzione di Rolly, introdotto dal Gran Ducato Parma, nonchè poca assistenza nella creazione di eventi e scarsa presenza parmense allo Zaffanella.
Franchigia federale: A rincarare la dose ci sono chiacchiere riguardanti la possibile creazione di una franchigia federale con base a Parma, subito smentita dal Presidente FIR Giancarlo Dondi, intervistato dalla Gazzeta di Mantova, che boccia queste dicerie rispondendo che la creazione di una terza franchigia sarebbe inutile in mancanza di un campionato in cui iscriverla.
Apertura verso il Nord – Ovest: Mentre da Parma rispondono giustificandosi con la crisi economica, Melegari, ai microfoni di Paolo Wilhelm di Radio R101, rivela un progetto di allargamento della franchigia verso Nord-Ovest, ponendo così un ultimatum ai soci parmensi. Il presidente degli Aironi si dichiara interessato…
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI
