Il Pagellone di Italia-Galles, by Rugby Union Times

Di Marco Ermocida di Rugby Union Times

10 I punti sprecati dall’Italia dalla piazzola (2 trasformazioni + 2 punizioni sbagliate).  Non si può, specie in partite così.

9 All’organizzatore e all’organizzazione del quarto tempo. Serata splendida dopo un altro pomeriggio amaro.

8 Gli anni passati dall’ultima presenza di Diego Dominguez  in nazionale. 8 anni in cui, più che un calciatore, il rugby azzurro non è riuscito, o non ha voluto, DARE FIDUCIA  e CONTINUITA’  ad un’apertura italiana, preferendo quasi sempre stranieri  di passaggio e soprattutto dal dubbio valore aggiunto.

7 A Fabio Semenzato: lesto, preciso, dinamico, affidabile, sveglio, solido, rapido. Mozzarella non è una bufala e lo ha dimostrato con una partita di spessore. Bravo lui, bravo Treviso che lo ha cresciuto e valorizzato nei tempi e nei modi giusti.

6 Solo i minuti passati dal Galles nei 22 metri azzurri durante il secondo tempo. Tempo sufficiente  però ai dragoni per  portare a casa, con un drop, 3 punti . Quando si dice concretezza.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL PAGELLONE CLICCATE QUI

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.