Fine settimana in Lombardia per Antonio Falda che sarà venerdì 18 Febbraio alle ore 22.00 ospite della Club House del “Rugby Rho” in compagnia di Enrico Pessina e Marco Pastonesi, dove incontrerà gli atleti del Rugby Rho e il pubblico rugbysta.
Il giorno seguente 19 Febbraio alle ore 11.00 leggerà le sue novelle presso il negozio “Rugby e Ping Pong” in via Bassini 45 a Milano con Armanda Ausenda e Irmano Baraggia.
A concludere questo week-end milanese, domenica 20 Febbraio alle ore 16.00, sarà con Flavia Carletti e Giacomo Serreli presso la Sala Paesaggi “Villa Ghirlanda Silva” in Via Frova 10 a Cinisello Balsamo durante l’incontro con i lettori organizzato dal Comune di Cinisello Balsamo e dal Circolo A.M.I.S “Emilio Lussu”.
Domenica pomeriggio interverranno: Francesco Dessì – Assessore allo Sport del Comune di Capoterra; Giuseppe Calanni – Assessore allo Sport, Tempo Libero e Progetto Prevenzione e Salute del Comune di Cinisello Balsamo; Tonino Mulas – Presidente Federazione delle Associazioni Sarde in Italia ; Carla Cividini Rocca – Presidente Circolo A.M.I.S “Emilio Lussu” di Cinisello Balsamo, le letture saranno a cura del personale della Biblioteca Civica di Cinisello Balsamo
