Il centro dei Brumbies e dei Wallabies, Adam Ashley-Cooper (26 anni, 1,82 x 98), rimarrà in Australia per altri due anni e non si trasferirà in Europa alla fine dei mondiali.
Il giocatore era seguito da diversi club europei – specialmente dal Tolone di Boudjellal – ma la settima scorsa, seguendo l’esempio di Stephen Moore, collega di club e di nazionale, Ashley-Cooper ha deciso di rinnovare per altri due anni con la federazione australiana.
Nonostante abbia deciso di rimanere in patria il giocatore, che è in scadenza di contratto con i Brumbies, non ha ancora deciso in quale franchigia giocherà i prossimi due campionati: infatti, oltre ai vari club europei, Ashley-Cooper è seguito anche da altre franchigie australiane, Waratahs su tutte.
Nelle settimane scorse il Ceo dei Brumbies, Andrew Fagan, aveva dichiarato che il rinnovo contrattuale con Ashley-Cooper era la priorità assoluta del club di Camberra.
Il contratto non è stato ancora rinnovato, ma secondo quanto riportato sulla stampa australiana il rinnovo con i Brumbies sarebbe molto vicino.
