Da Solorugby
Per la Roma una multa da 1200 Euro, per i Crociati interdizione di 45 giorni per l’assistant coach Leone Larini ma soprattutto sei settimane di squalifica a testa per Woodman e Fa’atau autori dell’invasione di tribuna. I due potranno comunque tornare in campo il 14 marzo, saltando dunque soltanto il match contro il Mogliano, valevole per l’undicesima giornata di Eccellenza. Alla fine il giudice sportivo della Fir ha spiazzato tutti ed è tornato sui suoi passi, annunciando oggi la sentenza relativa ai fatti del “Tre Fontane” e non, come paventato ieri, lunedì.
Si chiude così il fattaccio romano, con la maxirissa a fare da sgradevole contorno al match di campionato tra Futura Park e Crociati. Anzi, chiusura col botto: il responsabile della comunicazione dei bianconeri Massimiliano Mosetti ed il tecnico dei gialloblu emiliani Filippo Frati saranno protagonisti stasera di una “stretta di mano” virtuale, in diretta, nel corso della trasmissione “Quelli che… il rugby” in onda alle 23 sull’emittente romana Centro Suono Sport (clicca qui per seguirla in streaming).
Nella seconda parte del programma, interamente dedicata al Sei Nazioni, saranno ospiti il media manager della Nazionale Andrea Cimbrico e il giornalista di La7 Paolo Cecinelli.
