Video: il Benetton-show a Milano

Sei giocatori del Benetton Rugby hanno passato un pomeriggio diverso dal solito, sabato scorso, impegnati a Milano allo store Benetton in Corso Buenos Aires.
Robert Barbieri, Edoardo Gori, Luke McLean, Gonzalo Padrò, Simon Picone ed Alessandro Zanni hanno così trascorso una giornata lontano dai campi di gioco, all’interno del negozio, con l’organizzazione congiunta dello sponsor ufficiale Max.
Gli atleti si sono divertiti a giocare tra maglioni, giacche e pantaloni in completo da gara e hanno posato per uno shooting in compagnia di bellissime modelle.
Incuriosite e felici anche le tante persone giunte sul posto per assistere all’evento fuori dal comune, ma anche per scattare foto in compagnia dei Leoni e chiedere autografi.
Per vedere come è andata e sentire i commenti dei diretti protagonisti, basta guardare il servizio proposto dal giornalista Moreno Molla della redazione di Sky Sport, andato in onda su Sky Sport 24 e che è possibile vedere di seguito, ma anche nella homepage del sito e nel canale YouTube dedicato al Benetton Rugby.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.