Tv: Sei Nazioni anche sul digitale terrestre

La Federazione Italiana Rugby e Rai Sport sono liete di annunciare che è stato rinnovato, su base biennale, l’accordo di media partnership che porterà su Rai Sport 2, canale sportivo digitale terrestre e satellitare della rete di Stato, le dirette degli incontri interni della Nazionale Italiana Under 20 nell’RBS 6 Nazioni di categoria per il 2011 ed il 2012.

Nell’edizione 2011, gli Azzurrini di Andrea Cavinato esordiranno venerdì 4 febbraio al “XXV Aprile” di Parma, affrontando l’Irlanda alle ore 19.00, per poi sfidare il Galles il 25 febbraio a Cosenza (ore 19.00) e la Francia l’11 marzo al “San Michele” di Calvisano (ore 19.00).

Relativamente agli incontri esterni contro Inghilterra (Bath, 12 febbraio) e Scozia (Stirling, 18 marzo), la messa in onda rimane soggetta alla disponibilità del segnale internazionale.

Tutti gli incontri saranno disponibili anche in diretta streaming sul portale www.raisport.rai.it

Continuare il nostro rapporto con Rai Sport per offrire ai nostri tifosi la possibilità di assistere in diretta ali incontri della Nazionale U20 in un Torneo importante e di alto livello come l’RBS 6 Nazioni di categoria – ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi – è per noi motivo di grande soddisfazione. Il Campionato d’Eccellenza trasmesso da Rai Sport 2 sta offrendo importanti riscontri di pubblico e non ho dubbi che anche la trasmissione del 6 Nazioni giovanile potrà raggiungere risultati confortanti ed offrire una vetrina prestigiosa”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.