Da Solorugby
Prima trasmissione dell’anno, questa sera, per la squadra di “Quelli che… il rugby”, la trasmissione radiofonica in onda tutti i giovedì alle 23 su Centro Suono Sport (clicca qui per ascoltare la radio via internet).
Il derby di Roma che vale la finale del primo Trofeo Eccellenza, lo stato del rugby italiano, le condizioni del movimento anche in relazione alla questione diritti tv saranno i temi al centro del programma. Ospiti al solito di prestigio. Nella prima parte il tecnico della Mantovani Lazio Alfredo De Angelis, colui che a ben diritto si è guadagnato il soprannome di “uomo derby” per aver militato da giocatore nel Rieti, nell’Aquila e nei tre principali club della Capitale: Roma, Capitolina e la stessa Lazio. Nella seconda sarà invece il turno di Antonio Raimondi, la celeberrima voce del rugby su Sky. Appassionato dirigente del Grande Milano, uno dei massimi esperti italiani della pallovale nostrana e internazionale, Raimondi inaugurerà ufficialmente la marcia di avvicinamento verso il prossimo Sei Nazioni. Tra speranze azzurre, vecchi e nuovi problemi del gruppo Mallett e impatto mediatico di Parisse e soci in un Paese da sempre “pallone-centrico”.
“Quelli che… il rugby” potrà essere seguita sulle frequenze di Centro Suono Sport a Roma (101.500), Frosinone (101.200), Latina (96.00) e Subiaco (102.00) oppure in webstreaming sul sito http://www.centrosuonosport.com.
