Con un comunicato stampa il Montpellier Hérault Rugby ha annunciato di aver prolungato i contratti con diversi giocatori: Mamuka Gorgodze (3 anni), Fulgence Ouedraogo (3 anni), Julien Tomas (3 anni), Giorgi Jgenti (3 anni), Martin Bustos Moyano (2 anni), Santiago Fernandez (2 anni) e Juan Figallo (2 anni).
Per quanto concerne il mediano di mischia Benoît Paillaugue l’ufficializzazione del rinnovo potrebbe arrivare nelle prossime ore, mentre quella dell’apertura François Trinh-Duc potrebbe essere finalizzata la prossima settimana.
Tuttavia, la notizia del rinnovo da parte della terza linea Mamuka Gorgodze ha scatenato l’ira del Presidente del Tolone, Mourad Boudjellal, poiché il giocatore georgiano aveva firmato un pre-contratto con l’RCT.
Dopo aver appreso la notizia del rinnovo di Gorgodze, Boudjellal ha dichiarato che i diritti del club saranno fatti valere per vie legali ed in virtù di una clausola presente nell’accordo è intenzionato a chiedere un risarcimento danni compreso tra i 500.000 e il milione di euro!
Per Mamuka Gorgodze non sarebbe il primo caso del genere: già nel 2008 aveva firmato un pre-contratto con il Brive e poi aveva rinnovato con il Montpellier.
