Montpellier, Tolone e quella firma di troppo di Gorgodze

Da Rugbymercato.it

Con un comunicato stampa il Montpellier Hérault Rugby ha annunciato di aver prolungato i contratti con diversi giocatori: Mamuka Gorgodze (3 anni), Fulgence Ouedraogo (3 anni), Julien Tomas (3 anni), Giorgi Jgenti (3 anni), Martin Bustos Moyano (2 anni), Santiago Fernandez (2 anni) e Juan Figallo (2 anni).
Per quanto concerne il mediano di mischia Benoît Paillaugue l’ufficializzazione del rinnovo potrebbe arrivare nelle prossime ore, mentre quella dell’apertura François Trinh-Duc potrebbe essere finalizzata la prossima settimana.

// //

Tuttavia, la notizia del rinnovo da parte della terza linea Mamuka Gorgodze ha scatenato l’ira del Presidente del Tolone, Mourad Boudjellal, poiché il giocatore georgiano aveva firmato un pre-contratto con l’RCT.
Dopo aver appreso la notizia del rinnovo di Gorgodze, Boudjellal ha dichiarato che i diritti del club saranno fatti valere per vie legali ed in virtù di una clausola presente nell’accordo è intenzionato a chiedere un risarcimento danni compreso tra i 500.000 e il milione di euro!
Per Mamuka Gorgodze non sarebbe il primo caso del genere: già nel 2008 aveva firmato un pre-contratto con il Brive e poi aveva rinnovato con il Montpellier.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.