Puntuale l’appuntamento con Marco Ermocida (che questa sera leggerà una letterina a Babbo Natale un po’ particolare), Davide Libertucci e Christian Marchetti. Ecco come quest’ultimo dalle pagine di Solorugby ci fa sapere quali argomenti verranno trattati stasera:
Quanto inciderà la crisi di Dahlia tv sul palinsesto ovale? Quali ragioni dietro al brutto ko del Petrarca in Spagna? Ma soprattutto: cosa dobbiamo aspettarci da Benetton Treviso-Aironi, primo storico derby italiano in Celtic League? Sarà come al solito ricco il piatto domani sera a “Quelli che… il rugby”, la trasmissione radiofonica in onda tutti i giovedì alle 23 sull’emittente Centro Suono Sport.
Ospiti di Davide Libertucci, Marco Ermocida e al proprietario di questo blog, Christian Marchetti, saranno il giornalista di La7 e Dahlia tv Daniele Piervincenzi e l’addetto stampa nonché volto noto di Sky Sport Federico Fusetti.
“Quelli che… il rugby” potrà essere seguita sulle frequenze di Centro Suono Sport a Roma (101.500), Frosinone (101.200), Latina (96.00) e Subiaco (102.00) oppure in webstreaming sul sito http://www.centrosuonosport.com
