Qualche novità nel calendario celtico degli Aironi

Dall’ufficio stampa Aironi

Il Board del RaboDirect PRO12 ha annunciato alcune modifiche al calendario già annunciato fino alla diciannovesima giornata.
Sono due le novità che riguardano gli Aironi. La prima è relativa ad Aironi-Connacht del 7 gennaio. La prima partita del nuovo anno è infatti stata posticipata di 20 minuti rispetto a quanto già annunciato. Per esigenze del palinsesto di RaiSport, infatti, il calcio d’inizio sarà alle 16,35 e non più alle 16,15.
La seconda novità riguarda invece la partita interna contro i Newport-Gwent Dragons, che si giocherà allo Zaffanella domenica 26 febbraio alle ore 15, il giorno successivo a Irlanda-Italia terza giornata del Sei Nazioni.
Resta invece ancora da fissare la data di Ospreys-Aironi. In questo caso bisogna aspettare i risultati e il sorteggio della FA Cup di calcio a gennaio per conoscere l’eventuale disponibilità del Liberty Stadium, casa anche dello Swansea. Le date delle due partite di Aprile (in casa con gli Scarlets e a Galway con il Connacht) verranno comunicate successivamente, mentre l’ultima giornata di stagione regolare vedrà tutte le partite in contemporanea sabato 5 Maggio, con gli Aironi che anche quest’anno ospiteranno gli Ospreys allo Zaffanella alle ore 19,30.

3 pensieri riguardo “Qualche novità nel calendario celtico degli Aironi”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.