Il Board del RaboDirect PRO12 ha annunciato alcune modifiche al calendario già annunciato fino alla diciannovesima giornata.
Sono due le novità che riguardano gli Aironi. La prima è relativa ad Aironi-Connacht del 7 gennaio. La prima partita del nuovo anno è infatti stata posticipata di 20 minuti rispetto a quanto già annunciato. Per esigenze del palinsesto di RaiSport, infatti, il calcio d’inizio sarà alle 16,35 e non più alle 16,15.
La seconda novità riguarda invece la partita interna contro i Newport-Gwent Dragons, che si giocherà allo Zaffanella domenica 26 febbraio alle ore 15, il giorno successivo a Irlanda-Italia terza giornata del Sei Nazioni.
Resta invece ancora da fissare la data di Ospreys-Aironi. In questo caso bisogna aspettare i risultati e il sorteggio della FA Cup di calcio a gennaio per conoscere l’eventuale disponibilità del Liberty Stadium, casa anche dello Swansea. Le date delle due partite di Aprile (in casa con gli Scarlets e a Galway con il Connacht) verranno comunicate successivamente, mentre l’ultima giornata di stagione regolare vedrà tutte le partite in contemporanea sabato 5 Maggio, con gli Aironi che anche quest’anno ospiteranno gli Ospreys allo Zaffanella alle ore 19,30.


ma la partita con l’Irlanda non è il 25 febbraio?
eh sì, hanno sbagliato nel comunicato… grazie per la segnalazione
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.