L’angolo del Vile – Director of Rugby, che roba è?

15 pensieri riguardo “L’angolo del Vile – Director of Rugby, che roba è?”

  1. Munari lasciamolo a far ridere la gente con le sue battute su Sky please! non ce lo vedo in ruolo federale!

    1. Tu oltre a non vederlo non lo conosci proprio e, sopratutto, non conosci la sua storia….Prima aggiornati su chi è Vittorio Munari e poi reputa se sei degno di poter dare un giudizio su Vittorio!

  2. Mi pare che Munari non ne abbia proprio intenzione. Per competenze, contatti con l’estero e intelligenza sarebbe la persona più adatta.

  3. Ridurre Munari al solo fatto di “far ridere la gente con le sue battute su Sky” è quanto meno fuori luogo e molto poco obiettivo, chi conosce un minimo la professionalità di Vittorio sa che sarebbe l’uomo adatto.

  4. munari presidente del consiglio!!!a parte gli scherzi ( e le battute,su sky e non), vittorio munari è una delle pochissime persone in italia ad avere una competenza rugbystica a 360 gradi, visto che ha fatto l’allenatore il direttore sportivo, direttore generale, manager, uomo mercato e chi piu ne ha…i risultati parlano peer lui..oltretutto condito da una grandissima simpatia ed umanità..non sono il suo avvocato, sia chiaro, ma penso sia un ottimo punto di riferimento per chi del rugby apprezza tutte le sfumature e varie sfaccettature..grazie

    1. A me non è particolarmente simpatico, le battute su Sky non mi entusiasmano, non credo che sia un fenomeno ma di sicuro è competente e i risultati sono quel che si dovrebbe guardare per affidare incarichi, dall’usciere al presidente. Per cui penso che oggi sia l’unico in grado di dare qualcosa di positivo al rugby italiano. Peccato che proprio per questo non lo prenderanno mai, come capita col più brillante dei candidati a una cattedra quando a decidere sono baroni imbelli e ignoranti.

  5. Quello che chiedo io è a chi il Grillotalpa (Paolo Wilhelm) ha fatto le domande ?
    Leo Messi = Vittorio Munari ?
    Paolo a quando il tinello ?

      1. Allora dopo attenta lettura anche dei post scritti dal Grillotalpa affermo e voglio essere smentito che chi risponde al Vile è un certo Prato sotto il 20.

  6. Vittorio Munari Director of Rugby ! Sono d’accordo. Ha dimostrato di esserci ed i successi in Italia hanno tutti la sua firma. ….e se lo dico io vuol dire proprio cheeee…..t

  7. In Italia pensare di avere un Manager sotto i 70anni è un utopia! Non ci resta che aspettare che i 30 – 40enni di oggi invecchino…Che tristezza!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.