Saracens a Cape Town per una settimana, ma solo per allenarsi

Il 14 gennaio la partita di Heineken Cup Saracens-Biarritz si sarebbe dovuta giocare a Cape Town. Poi per questioni “politiche” tutte sudafricane legate allo stadio che avrebbe dovuto ospitare la gara (inizialmente al Cape Town Stadium, poi al Newlands) la cosa è saltata.
Un mese fa la notizia che comunque a Cape Town ci sarebbero andati gli Storm, la seconda squadra dei Saracens, per una serie di allenamenti e per una partita contro la Stellenbosch University.
Ora la notizia che l’intera squadra britannica andrà per una settimana – o giù di lì – per un training camp. Quindi tutti i giocatori dei Saracens si alleneranno a Cape Town. Per giocare, invece, dovranno aspettare un’altra occasione.

2 pensieri riguardo “Saracens a Cape Town per una settimana, ma solo per allenarsi”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.