C’era da aspettarselo. Se Shaun Edwards dopo 10 anni lascia gli Wasps e se ancora non ha rinnovato il contratto con la federazione gallese come assistente del ct Gatland (scaduto al termine della Coppa del Mondo) è perché c’è una grossa panchina in giro da riempire. E la panchina è di quelle che pesano tantissimo, visto che stiamo parlando di quella della nazionale inglese.
A chi gli chiedeva qualcosa in merito Edwards ha risposto con un sibillino: “Sono libero, sono qui per chiunque voglia farmi un’offerta”.
A Londra intanto si sta discutendo del ruolo di Martin Johnson, ma tutta la federazione sta aspettando uno scossono dopo la crisi degli ultimi mesi. Qualcuno vorrebbe mantenere in panchina l’attuale ct, nonostante i risultati deludenti. Edwards potrebbe entrare nello staff tecnico dello stesso Johnson, ma lo vorrà fare o preferisce fare il grande salto?

nel 2007 la Nuova Zelanda rischiò ,,una crisi di governo ,per la grande ed ennesima delusione ai mondiali di rugby.Ebbero però il coraggio di rimanere alla guida HENRY,E HANNO AVUTO RAGIONE.Se non sono soddisfatti del tecnico in generale è un conto,ma una partita di quarto di finale la puo’ perdere pure il PADRETERNO
beh, in effetti Luigi c’ha ragione, e poi questa inghilterra non era il massimo del rugby Albionico.Diciamoci la verità era un po il carrello dei bolliti.